Kate Middleton senza slip! Foto del magazine danese - Kate Middleton upskirt nuda in topless

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/9/2012, 23:37
Avatar



A.C M i l a n

Group:
Amministratore
Posts:
15,062
Location:
Scandinavia

Status:


Kate Middleton senza slip! Foto del magazine danese - Kate Middleton upskirt nuda in topless




Dopo settimane di discussioni e polemiche, ecco gli scatti incriminati: Kate Middleton è senza gli slip del costume. E infuria la polemica

kate_senza_slip05kate_senza_slip09


Kate Middleton senza slip. Ecco (finalmente, verrebbe da dire) le foto pubblicate dal magazine danese Ser og Hor. E così, dopo lo scandalo topless , arrivano le nuove immagini che imbarazzano Buckingham Palace, di cui parlava ormai da settimane. Giudicate voi: sono così scandalose? È un comportamento che la futura regina d’Inghilterra può permettersi? Sono una violazione della privacy reale?

LA VACANZA DA PICCIONCINI – Le fotografie sono state scattate durante il weekend da piccioncini che William e Kate si sono concessi prima di partire per il loro lungo viaggio in Estermo Oriente . In quel castello da favola nel Sud della Francia dove li avevamo pizzicati anche noi (NEWSGALLERY) e da dove era uscito il rumor sulla gravidanza di Kate . Il guaio è che quel castello aveva un balcone un po’ troppo alla portata di paparazzi…

FOTO OSE’ – È la nuova puntata della saga delle foto osè che sta travolgendo (per l’ennesima volta) la casa reale inglese. Abituata in passato anche a ben altre immagini, questa volta ha promosso un’azione legale, vincendola, contro il settimanale francese Closer che pubblicò per primo il topless di Kate Middleton. E ora promette nuove azioni legali anche contro il magazine danese. Il cui direttore, però, fa spallucce: “Sono estremamente orgoglioso di aver pubblicato le foto”, ha infatti detto Kim Henningsen.

TABLOID SCATENATI – Dall’altra parte, i tabloid inglesi sono scatenati. Il Sun, in particolare, chiede al direttore danese: “Avrebbe diffuso le immagini a seno nudo della principessa di Danimarca Mary?”. E la risposta, a stretto giro di posta, è stata sprezzante: “La principessa Mary sa come comportarsi da membro della famiglia reale. Impossibile trovarla in foto di quel tipo”.

COMPORTAMENTI (POCO) REALI – Resta dunque il dilemma. Può una futura regina d’Inghilterra, che ha dimostrato più volte di essere pronta per il ruolo, farsi pizzicare in atteggiamenti così poco reali? Oppure si tratta di una inescusabile violazione della privacy? Il dibattito è aperto. E forse, a questo punto, solo l’annuncio ufficiale della gravidanza di Kate, finora sempre così elegante e apprezzata, potrebbe portare un po’ di tranquillità a Buckingham Palace. Sempre che avvenga…




Kate Middleton in topless, Closer condannato
Sentenza a tempo di record: la rivista francese deve restituire a Buckingham Palace tutte le foto digitali della duchessa a seno scoperto. E non pubblicarle più

kate_middleton_topless19 kate_middleton_topless12

Kate Middleton in topless, il magazine francese Closer è stato condannato a tempo di record: ora deve consegnare a Buckingham Palace tutte le immagini digitali in suo possesso che ritraggono la duchessa di Cambridge senza veli (FOTO | VIDEO), con l’obbligo a non riprodurle più. Mentre prosegue senza sosta il viaggio dei duchi di Cambridge in estremo oriente (LEGGI | FOTO | VIDEO).

SENTENZA A TEMPO DI RECORD – E così, come accadde a Oggi quando pubblicò le foto di Silvio Berlusconi a Villa Certosa circondato da avvenenti ragazze, anche il magazine francese Closer è incappato nella censura imposta da un tribunale: al settimanale è vietato diffondere o cedere le foto a seno nudo di Kate Middleton. E tutte le foto a seno nudo di Kate dovranno essere consegnate alla famiglia reale britannica entro 24 ore.

Kate scatenata nel ballo tribale a Tuvalu

IL DIVIETO VALE SOLO IN FRANCIA – Curioso che il divieto imposto a Closer valga solamente in Francia. Così, teoricamente, chiunque al di fuori del suolo francese potrà continuare a pubblicare le foto di Kate Middleton a seno nudo. Proprio come accadde a Oggi: chiunque potrebbe ripubblicare le ormai famnigerate foto, tranne noi.

PROCESSO PER DIRETTISSIMA – La decisione è arrivata martedì mattina, dai giudici di Nanterre, alle porte di Parigi. Se Closer diffonderà o cederà le foto della principessa Kate, dovrà pagare un’ammenda di 10 mila euro, anche se il magazine francese non sarà ritirato dalla vendita in edicola.

RICHIESTA DI DANNI – La battaglia legale, comunque, non è ancora finita. Gli avvocati di Buckingham Palace hanno anche chiesto i danni a Closer. I magistrati di Nanterre si sono presi altro tempo per indagare e verificare se ci sia spazio per accuse penali contro Closer e i paparazzi che hanno scattato le foto della duchessa di Cambridge a distanza, mentre prendeva il sole in topless con William in una villa in Provenza



fonte: oggi.it
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2015, 19:44
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
38,578
Location:
Shadow Moses

Status:


Mignottona!!!
 
Web  Top
1 replies since 24/9/2012, 23:37   489 views
  Share