Download FIFA 13 PC PAL ITA torrent - Free download fifa 13 patchato fixato gratis + Crack, keygen per fifa 13 torrent download

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 25/9/2012, 00:05
Avatar



A.C M i l a n

Group:
Amministratore
Posts:
15,062
Location:
Scandinavia

Status:


Download FIFA 13 PC in PAL ITA funzionante - torrent Free download fifa 13 patchato fixato gratis + Crack



f54mP


Scheda del gioco
Genere: Sport
Sviluppatore: Electronic Arts
Data d'uscita: 28 Settembre

Requisiti Minimi:

SO: Windows Vista SP1/Windows 7
CPU: Core 2 Duo a 1,8 GHz
RAM: 2 GB di RAM per Windows Vista e Windows 7
Unità ottica: DVD-ROM 8x
Disco rigido: 8,0 GB, con spazio libero aggiuntivo per salvare le partite e per l'installazione di DirectX 9.0c
Video: scheda video acceleratrice 3D con 256 MB di memoria e supporto a Pixel Shader 3.0
Schede video minime supportate: ATI Radeon HD 3600, NVIDIA GeForce 6800GT
Audio: scheda audio compatibile con DirectX 9.0c
DirectX: 9.0c
Periferiche di input: tastiera, mouse, gamepad con doppia levetta analogica, cuffia VOIP
Multigiocatore online: 2-22 giocatori, connessione a 512 kbits/sec o più veloce
Multigiocatore su un solo sistema: 2-5 giocatori su un PC


Requisiti Raccomandati:
SO: Windows Vista SP1/Windows 7
CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 a 2,4 GHz/AMD Athlon II X4 600e a 2,2 GHz
RAM: 2 GB di RAM per Windows Vista e Windows 7
Unità ottica: DVD-ROM 8x
Disco rigido: 8,0 GB, con spazio libero aggiuntivo per salvare le partite e per l'installazione di DirectX 9.0c
Video: NVIDIA 8800 GT/ATI Radeon HD 4650
Audio: scheda audio compatibile con DirectX 9.0c
DirectX: 9.0c
Periferiche di input: tastiera, mouse, gamepad con doppia levetta analogica, cuffia VOIP
Multigiocatore online: 2-22 giocatori, connessione a 512 kbits/sec o più veloce
Multigiocatore su un solo sistema: 2-5 giocatori su un PC


DOWNLOAD TORRENT.... in arrivo...


SINTESI:
FIFA 13 è, ancora una volta, il miglior titolo calcistico sulla piazza. Sebbene il diretto contendente abbia fatto passi da gigante in termini di gameplay tanto da poter risultare una valida alternativa al titolo EA, il pacchetto offerto da David Rutter e i suoi è sicuramente più completo per quanto riguarda le modalità di gioco disponibili ed il comparto tecnico. Tantissime licenze, ad eccezione delle coppe, un sistema di gioco granitico e decine di modalità fanno in questo caso la differenza e meritano quindi il nostro plauso.

Ancora il re?
La tattica adottata da Electronic Arts per questa stagione è stata dunque quella di prendere ogni singolo elemento di FIFA 12, dargli una spolverata e farlo brillare con rinnovato vigore. Le modifiche estetiche saltano all’occhio sin dall’apertura dei menu, ora decisamente più appariscenti e curati con uno stile davvero encomiabile. Da questo punto di vista è tutto il pacchetto ad avere una marcia in più, potendosi appoggiare anche ad una presentazione delle partite davvero di ottima fattura.
Tutto questo, però, non è un semplice specchietto per le allodole, dato che dietro di esso si nascondono tante piccole rivoluzioni. La prima cosa che noteranno gli appassionati è la completa eliminazione dei duelli uno contro uno che precedevano ogni singolo match, ora sostituiti da tutta una serie di sfide a punteggio che non solo miglioreranno le vostre abilità ma saranno anche capaci di dilettarvi e impegnarvi a lungo. Se il raggiungimento della medaglia di bronzo sarà infatti quasi automatico, di ben altra pasta saranno i livelli successivi, nei quali saranno richieste abilità e concentrazione.
Questa sorta di tutorial mascherato vi permetterà in realtà di prendere mano con il sistema di gioco ed il controllo manuale, complici alcune prove basate sui fondamentali quali il gioco di squadra o la presentazione progressiva delle nuove feature. Un modo intelligente quindi di introdurrle passo passo piuttosto che trovarcele di botto durante la prima partita.
Le funzionalità introdotte con FIFA 13 ad ogni modo si amalgamano alla perfezione con i meccanismi dei capitoli precedenti, quasi fossero la naturale evoluzione del sistema di gioco. Quella che più di tutte ha fatto parlare in questi mesi è senza ombra di dubbio il First Touch Control, una piccola innovazione ma che nasconde in realtà modifiche importantissime al metodo di approccio dei passaggi. Grazie al questo, ora, le differenze tra i diversi giocatori saranno estremamente marcate, soprattutto in fase di ricezione e controllo della palla. Ogni calciatore infatti riuscirà a gestire più o meno bene la sfera a seconda delle sue statistiche, quindi controllare un Ronaldo o un Messi giocando di prima sarà tutt’altra cosa che affidarsi che ad un panchinaro qualunque. Le differenze le si riscontreranno molto anche negli stop a seguire, dove i fuoriclasse potranno sfruttare tutta la loro velocità per superare di slancio il proprio marcatore e saettare in mezzo alla difesa avversaria. Tutto ciò non farà altro che rafforzare l’intera tattica della squadra per la quale giocano, poiché velocizzeranno e non di poco le azioni.
Attaccanti mediocri invece non potranno lanciarsi in dribbling altrettanto rapidi, e dovranno affidarsi ad un maggior gioco di squadra e ai funzionali uno-due per superare le difese avversarie.
Lo stesso riscontro lo si ha a centrocampo e sulle ali, dove i giocatori più capaci saranno in grado di far correre il pallone e aprirsi varchi come mai era stato possibile grazie anche alla buona intelligenza artificiale dei propri compagni, in grado di seguire le azioni da vicino.
 
Top
cesarone87
CAT_IMG Posted on 2/11/2012, 13:54




dove è il link ? :huh:
 
Top
Cossu07
CAT_IMG Posted on 20/4/2013, 11:57




come faceio a scaricare ?? :o:
 
Top
2 replies since 25/9/2012, 00:05   1414 views
  Share