iPhone 5 bianco o nero? Vernicegate, la batteria di iOS 6 e i record del trimestre

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 25/9/2012, 12:14
Avatar



A.C M i l a n

Group:
Amministratore
Posts:
15,062
Location:
Scandinavia

Status:


iPhone 5 bianco o nero? Vernicegate, la batteria di iOS 6 e i record del trimestre




Problemi alla vernice di iPhone 5 nero? La batteria di iOS 6 dura poco? Sarà vero ma intanto iPhone 5 si avvia verso nuovi record

iPhone5nerovernice-anteprima-220x450-768772

Molta carne al fuoco anche dopo l'arrivo di iPhone 5, per il momento solo in 8 Paesi nel mondo. Siccome venerdì prossimo sarà il nostro turno, l'interesse di chi lo vuole acquistare viene posto sulle due colorazioni. Incriminata quella nera, forse la più bella, rea di rovinarsi troppo facilmente.

Pare infatti che, nei primi giorni di utilizzo, si siano già riscontrare problematiche che concernono iPhone nero, quello su cui è decisamente più facile notare ogni più piccola magagna. Non sappiamo se è stata colpa dei distratti utenti o se davvero la vernice è troppo delicata e non sappiamo nemmeno se Apple intenda porre rimedio subito, o chissà quando, al vernicegate.

In attesa di prendere una decisione definitiva - eh lo so, son problemi - si manifestano le prime problematiche anche per quanto concerne iOS 6. Sul banco degli imputati le nuove mappe, ma l'avvocato TomTom ne ha già preso la difesa, e la durata della batteria.

In effetti, partendo da quest'ultima, abbiamo notato una bella differenza tra la iOS 6 beta 1 e la release definitiva. Sarà da vedere se iPhone 5 garantirà davvero una durata (seppur leggermente) maggiore. Quel che appare è che nemmeno iOS 6 è stato in grado di fare il miracolo che già dalla iOS 5 ci si aspettava: evidentemente iPhone consuma troppo e basta, non ci si può far nulla.

Tutte queste "magagne" sembrano non riguardare i consumatori che pare riusciranno a far vendere ben 8 milioni di pezzi il primo weekend, forse domani lo sapremo, e si parla di ben 49 milioni di iPhone 5 nel trimestre: un vero record. Tutto questo quando ancora non conosciamo i prezzi in Italia ma domani o martedì pensiamo che l'ufficialità verrà data. Poche speranze di vedere cifre contenute ma...sarà sufficiente a contenere la voglia del nuovo gioiello anche in Italia?
 
Top
0 replies since 25/9/2012, 12:14   32 views
  Share