Pronostici Serie A 8° giornata - Scomesse e pronostici della Serie A e altri campionati

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/10/2012, 11:20
Avatar



A.C M i l a n

Group:
Amministratore
Posts:
15,062
Location:
Scandinavia

Status:


Pronostici Serie A 8° giornata - Scomesse e pronostici della Serie A e altri campionati



Cagliari - Bologna: Partita delicata per il Cagliari. Oggi però vedo la squadra di casa tornare a fare punti sul proprio campo contro un bologna che fuori casa ha giocata abbastanza male. Nel cagliari sarà assente pinilla ma magari quest'oggi potrebbe diventare proprio un punto di forza quest'assenza. Come detto quindi vedo il cagliari prendere e portare punti a casa oggi, potrebbe scappare la vittoria ma la X è il risultato più accreditato secondo me. Il mio consiglio però è il GOL.
Pronostici: 1X/X - GOL - 1-1/2-1

Inter - Catania: Inter che vuol vincere per confermare di poter lottare per i posti alti della classifica. Il catania non segna fuoricasa dalla prima giornata contro la roma, e secondo me oggi un gol potrebbero farlo soprattutto nel secondo tempo dove ci saranno più spazi per gomez e compagnia. Puntare sulla vittoria dell'inter a 1,50 non è granchè, quindi consiglio...
Pronostici: 1Primo tempo - GOL - 2-1

Udinese - Pescara: Tante assenze per l'udinese che però secondo me ha ritrovato un punto di forza importante: Maicosuel. Giocatore che da imprevedibilità all'attacco di casa e serve moltissimo proprio per questa partita. Non vedo una goleada dell'udinese al contrario di com'è possibile immaginare, ma il segno 1 è da prendere.
Pronostici: 1 - NoGOL - 2-0

Parma - Sampdoria: Bella partita tra due squadre molto quadrate. Il parma si trova con punti in meno rispetto alla samp perchè ha avuto molte partite difficili da affrontare, ma secondo me a livello di gioco è più forte di questa samp. La partita la vedo chiusa, dove nessuna delle due squadre si vorrà scoprire fin da subito. In difesa della samp c'è qualche assenza come quella del capitano Gastaldello, mentre in attacco torna eder. L'under secondo me è il segno più pronosticabile. l'1DNB mi piace pure. Valutate.
Pronostici: 1DNB - Under2.5/NoGOL - 1-0

Atalanta - Siena: Atalanta che deve portare punti a casa altrimenti rischia di saltare pure la panchina. Rientrato qualche infortunato in questa pausa oggi. Dopo 2 sconfitte consecutive però il siena ci penserà bene prima di andare a perdere nuovamente, e credo proprio centreranno il gol. Denis si sbloccherà.
Pronostici: 1 - GOL - 2-1/2-2

Palermo - Torino: In dubbio miccoli quest'oggi. Non sappiamo ancora se gioca ma sappioamo di certo che Ogbonna e Darmian non saranno della partita, quindi gli spazi per il palermo non saranno pochi. L'over 2.5 è il segno più consigliato qui ma l'1 in qualche piccola multipla è da provare. Il palermo deve continuare a fare punti se vuole uscire da questa situazione. Le possibilità che il segno 1 si avveri dipendono molto dalla presenza o meno di miccoli, quindi se potete aspettate fino alle 14:30 orario in cui verranno date le formazioni ufficiali.
Pronostici: 1 - Over 2.5 - 2-1

Chievo - Fiorentina: Davvero crediamo che il chievo adesso sia rigenerato con il nuovo allenatore? No. Se la fiorentina vuole cominciare a fare sul serio però devo fare punti anche fuori casa, oggi ne ha la possibilità ma non sono sicuro riusciranno a fare bottino pieno qui. Partita molto chiusa anche qui dove secondo me torneremo a vedere il chievo da under dell'anno scorso.
Pronostici: X2/2DNB - Under 2.5 - 0-0/0-1

Genoa - Roma: Gran partita questa sera al Marassi, si affrontano una roma dubbiosa sulla formazione e un genoa con ancora più dubbi. Assente Destro, acciaccato Osvaldo (titolare però) e in dubbio immobile a causa della febbre. Possibile titolare il gioiellino Jorquera. Credo che la partita di stasera non sia tanto scontata, e oggi vedremo i limiti della difesa di Zeman, come non consigliarvi il GOL? La Roma non la vedo sconfitta, di questo ne sono sicuro però non sarà una partita facile.
Pronostici: X2 - GOL/Over 2.5 - 1-1/1-3



Buona serie A ragazzi. A breve vi aggiungo anche qualcosa sui campionati stranieri. :)
www.facebook.com/CentralSystemBetting
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/10/2012, 12:01
Avatar



A.C M i l a n

Group:
Amministratore
Posts:
15,062
Location:
Scandinavia

Status:


530614_483539255000590_1645726045_n

Questa me la sto giocando io. Vi consiglio se volete puntare meno soldi e vincere di più di mettere GOL in Atalanta - Siena invece che 1X.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2012, 02:46
Avatar



A.C M i l a n

Group:
Amministratore
Posts:
15,062
Location:
Scandinavia

Status:


L'abbiamo presa ragazzi, chi mi ha seguito?
 
Top
2 replies since 21/10/2012, 11:20   184 views
  Share