Pronostici 27 ottobre - Consigli Scommesse Sportive Sabato 27 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/10/2012, 13:24
Avatar



A.C M i l a n

Group:
Amministratore
Posts:
15,062
Location:
Scandinavia

Status:


Pronostici 27 ottobre - Consigli Scommesse Sportive Sabato 27 ottobre



BUNDESLIGA
Dusseldorf - Wolfsburg: Squadra di casa in netto calo rispetto ad inizio stagione come avevamo già pronosticato, l'X2 qui è molto ben pagata con il wolfburg che deve necessariamente fare punti dopo le 4 sconfitte..andate abbastanza sicuri con l'X2.
Pronostico: X2/2DNB - Under 3.5 - 0-1/1-1

Freiburg - Dortmund: Dortmund potrebbe accusare le fatica di champions, necessità di fare punti ma non vedo la squadra di casa perdere, 1X per provare la sorpresa, o l'X fissa mi gusta molto.
Pronostico: 1X/X - over 1,5

Furth - Bremen: Zero gol segnati e 4 sconfitte in casa per il furth, si sbloccheranno oggi? Partita da gol secondo me, i segni lasciateli perdere.
Pronostico: GOL

Mainz - Hoffenheim: Mainz che viene da ottime prestazioni, oggi è una partita difficile però e non li vedo nuovamente vincitori, X2 ben quotato anche qua. Idea molto interessante anche il "Segna squadra ospite"
Pronostico: X2 - GOL - 1-1

Schalke - Norimberga: Partita da nobet per me, lo schalke è in ottima forma e dovrebbe portare i 3 punti a casa, ma non consiglio mai quote fisse a 1,24..passate...
Pronostico: 1


Premier

Arsenal - QPR: Attenzione all'arsenal bastardo. Dopo aver perso l'ultima di campionato e la partita in champions potrebbero trovarsi di fronte ad un pareggio anche oggi, l'arsenal è sempre andato a periodi, questo è il periodo sbagliato per scommetterci secondo me. Puntate sull'under 3.5.
Pronostico: Under 3.5 - 1-1

Reading - Fulham: X2 qui, il reading non mi piace proprio, è la squadra che meno mi paice del campionato. Il fulham sta stranamente facendo bene anche fuoricasa quest'anno. Fiducia.
Pronostico: X2

Stoke - Sunderland: Stoke in casa sempre squadra dura, punta ai 3 punti oggi, ma l'1X da sicurezza in più. L'opzione over 1.5 è interessante per chi non crede nel segno.
Pronostico: 1DNB/1X - Over 1.5 - 2-1

Wigan - West Ham: Wigan in casa squadra temibile, la vedo 1X, hanno bisogno di punti e qui potrebbero arrivare.
Pronostico: 1X - Under 3.5 - 1-1


Serie A
Siena - Palermo: Partita tra le ultime due in classifica. Il Palermo viene da un serie positiva di risultati, il siena da 3 sconfitte consecuitve..alla fine una X potrebbe accontentare tutti, ma il segno per me va verso l'X2 del palermo. L'under
Pronostico: 1X - Under 3.5 - 1-1

Milan - Genoa: 1 FISSO. Oggi il milan deve vincere, la quota infatti non è altissima, 1,50. La formazione mi piace, mi piace soprattuto il modulo, quel modulo fatto per vincere le partite. O si vince o si perde oggi, non esiste altro. Partita chiusa secondo me. Under anche qui.
Pronostico: 1 - Under 2.5 - 1-0


Serie B
644103_486096231411559_1793252227_n


Dopo aggiungerò altri pronostici su Liga e Ligue 1.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2012, 17:04
Avatar



A.C M i l a n

Group:
Amministratore
Posts:
15,062
Location:
Scandinavia

Status:


SERIE B PRESA RAGAZZI :)
 
Top
1 replies since 27/10/2012, 13:24   155 views
  Share