Pronostici Serie A 10° giornata - Scomesse e pronostici della Serie A

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 31/10/2012, 15:24
Avatar



A.C M i l a n

Group:
Amministratore
Posts:
15,062
Location:
Scandinavia

Status:


Pronostici Serie A 10° giornata - Scomesse e pronostici della Serie A



Il turno infrasettimanale è sempre molto difficile, ma questo lo è tantissimo, andiamo ai pronostici:

Atalanta - Napoli: Partita interessante questa sera a bergamo. Assente ancora Cavani, abbiamo visto tutti le difficoltà che ha trovato il napoli contro il chievo come vi era stato suggerito da me, ma sono stati aiutati dal fattore campo che li ha condotti ai 3 punti. Oggi il napoli secondo me avrà molte più difficoltà a vincere. Denis giocherà contro la sua ex squadra, questi giocatori che non vogliono sbloccarsi mai poi finisce sempre che si sbloccano contro le grandi. In definitiva io tenterei l'1X e il GOL. Sono abbastanza sicuro che l'atalanta oggi lo farà, chissà che alla fine a non farlo possa essere il napoli.
Pronostici: 1X - GOL/Segna gol squadra in casa - 1-1

Cagliari - Siena: Tre vittorie consecutive per 1-0 per la squadra di casa. Ma non le hanno mica meritate tutte e tre. Non sanno neanche loro come abbiano fatto a non subire reti. Oggi il siena affonderà il colpo, la vedo X fissa. Ma andiamo con X2 e "Segna gol squadra ospite"
Pronostici: X/X2 - Segna gol squadra ospite - 1-1/0-1

Inter - Sampdoria: Vi ricordate che ci abbiamo preso domenica con la sconfitta della samp? Ecco, oggi voglio prenderci con l'esonero di Ferrara. L'inter vuole arrivare alal sfida con la juve senza perdere terreno e penso che ci riusciranno. L'abbiamo detto e ripetuto, la samp no nha un bel gioco e non lo avrà mai con questo aallenatore mediocre. 1 fisso, e under 3.5
Pronostici: 1 - under 3.5 - 2-0

Juventus - Bologna: Anche pioli rischia veramente di perdere il posto. Oggi il bologna non farà punti qui, difesa totalmente da rivedere che non potrà sopportare gli attacchi juventini per più di 20 minuti. Inoltre assente Diamanti, anche se la juve farà del turn-over avrà comunque Pirlo e Asamoah titolari. In attacco segnerà Bendtner. Scrivetevelo. 1Primo tempo consigliatissimo.
Pronostici: 1 - 1Primo Tempo - 2-0/3-0

Lazio - Torino: Attenzione all'altra possibile sorpresa di giornata dopo l'atalanta. La lazio sarà senza Hernanes e senza Ledesma. Il torino cerca il riscatto e darà sicuramente molto filo da torcere alla Lazio. Da tentare l'X2, possibile under.
Pronostici: X2 - Under 3.5 - 1-1/0-0

Parma - Roma: Giornata piovosa in tutti i campi, ma specialmente qui a Parma dove finalmente possiamo andare tranquilli con un risultato che riguardi la roma. Ho comunque deciso che per tutto il campionato difficilmente giocherò il segno quando ci sarà la roma, infatti oggi giochiamo il tranquillissimo UNDER 4.5 quotato a circa @1,27. Il terreno pesante e scivoloso complicherà le azioni d'attacco della roma, inoltre zeman ha deciso di giocare con la difesa a 4..Indizi! NON GIOCATE ASSOLUTAMENTE L'OVER, OGGI MI SA DI TRUFFA.
Pronostici: Under 3.5/Under 4.5 - 1-1

Udinese - Catania: Ahimè qui vedo il catania prenderle. Saranno ancora nervosi per la ladrata della juventus. Inoltre mancherà Barrientos, difesa dubbiosa. Il gol il catania difficilmente lo farà, per questo vedo una vittoria con pochissimi gol dell'udinese.
Pronostici: 1/1X - Under 2.5/Under 3.5 - 1-0

Chievo - Pescara: Il chievo non mi è dispiaciuto contro il Napoli, adesso affrontano la squadra più scarsa del campionato. Qui l'1 è molto probabile e da provare senza rimpianti, per le multiple se proprio volete andate con l'1X. Ritorna Pellissier, il gol lo FARA'! Tenetevi però lontano dagli over e under.
Pronostici: 1/1X - 2-0
 
Top
0 replies since 31/10/2012, 15:24   160 views
  Share