Pronostici Serie A 11° giornata - Scomesse e pronostici della Serie A e altri campionati

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/11/2012, 13:00
Avatar



A.C M i l a n

Group:
Amministratore
Posts:
15,062
Location:
Scandinavia

Status:


Pronostici Serie A 11° giornata - Scomesse e pronostici della Serie A e altri campionati



Bologna - Udinese: Possibile turno di riposo per Totò, ma se anche così non fosse non vedo l'udinese vincere oggi, il bologna ha troppo bisogno di fare punti e sicuramente oggi li faranno.
Pronostico: 1X - GOL - 1-1/2-1

Catania - Lazio: Periodo nero per la Lazio, nel campo del catania difficilmente centreranno la vittoria la prossima partita sarà il derby e conserveranno tutte le forze per quella partita. Inoltre oggi mancherà Klose..quando cala lui o non c'è lui la squadra soffre.
Pronostico: 1X - Under 2.5 - 1-0/0-0

Fiorentina - Cagliari: Arriva oggi la sconfitta per il cagliari. La fiorentina dovrà dare seguito a quanto di buono fatto fino ad oggi e sicuramente nona vranno problemi a battere questo cagliari che probabilmente ha fatto più di quanto poteva nelle ultime 4 giornate. Possibile gol per i sardi però.
Pronostico: 1 - GOL - 2-1

Napoli - Torino: Dopo lo stop della jvuentus oggi il napoli vorrà recuperare qualche punto dalla vetta, torna cavani e quindi torneranno anche i gol. 1 Fisso anche qui e da tentare un over 2.5.
Pronostico: 1 - over 2.5 - 3-1

Sampdoria - Atalanta: Oggi l'atalanta il gol lo fa, bisogna vedere se la squadra vuole ancora seguire Ferrara per capire se anche la sampdoria può farlo. Per come la vedo io da qui può prendere solo un pareggio la squadra di casa, ma niente di più.
Pronostico: X2 - Over 1.5 - 1-1

Siena - Genoa: Due squadre in crisi. Mi va di premiare quella secondo me messa meno peggio, il Genoa. Oggi tornano giocatori importanti come jankovic e DEVONO far punti anche in vista della prossima non facile partita contro il napoli. Nessuna vorrà perdere ma tutte vorranno vincere. X2.
Pronostico: X2 - Over 1.5 - 2-2

Roma - Palermo: Squadra ormai ingiocabile la roma. Mi rifuto di giocare l'over 2.5 a 1,30, non esiste questa quota neanche per squadre come il real. Anche oggi quindi mi sento di consigliare l'under 4.5 quotato a @1.30. Per come la penso io è più probabile che i gol non arrivino che si arrivi a segnarne 5. Il sengo non si tocca. Proviamo il 2-1.
Pronostico: Under 4.5 - 2-1


 
Top
0 replies since 4/11/2012, 13:00   168 views
  Share