Pronostici 15 Dicembre - Consigli Scommesse Sportive Sabato 15 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/12/2012, 13:57
Avatar



A.C M i l a n

Group:
Amministratore
Posts:
15,062
Location:
Scandinavia

Status:


Pronostici 15 Dicembre - Consigli Scommesse Sportive Sabato 15 dicembre




Bundesliga

Bayer Leverkusen - Hamburg: Entrambe le squadre in ottima forma, qui dovrebbe essere favorito il Bayern ma non mi fido e punto sul GOL che mi da più sicurezze.
Pronostico: GOL - 1-1/2-1

Fortuna Dusseldorf - Hannover: Hannover rinomata squadra bastarda..l'ha dimostrato già settimana scorsa, può perdere partite incredibili e vincere i big match, però fuoricasa è davvero altalenante...non fa punti da troppo tempo, l'X2 è sicurezza.
Pronostico: X2 - 1-2/1-1

Wolfsburg - Eintracht Frankfurt: Wolfburg che vola su di una serie positiva, stanno giocando un buon calcio e possono battere chiunque, anche se la vittoria contro il dortmuind della scorsa settimana è stata proprio rocambolesca l'1X in multipla ve lo posso anche consigliare.
Pronostico: 1X - 0-0/1-0

NON GIOCATE LO SCHALKE, PERIODO TROPPO INCERTO PER LORO.

Premier League

QPR - Fulham: Il fulham fuoricasa non è uno squadrone, questo lo abbiamo sempre saputo, ma oggi credo che difficilmente usciranno sconfitti da questa partita, l'X2 a @1,50 è una bella quota per me, quasi una sicurezza.
Pronostico: X2 - 1-1/1-2

Stoke - Everton: Bella partita questa, tra due squadre che vivono un periodo di ottima forma, probabilmente questa è una parita da X fisso tutta quindi bisogna scegliere verso chi far andare l'ago della bilancia..io dico everton, questo significa quindi X2, tenete conto che anche l'under 3.5 è una sicurezza, però a quota @1,24 non mi dice tanto..
Pronostico: X/X2 - Under 2.5 - 1-1

Norwich - Wigan: Squadra di casa in ottima forma davvero, in casa hanno fatto circa 4 vittorie di fila e non sembra vogliano fermarsi, però lo stop è sempre dietro l'angolo e io in questi casi non seguo MAI il trend..quindi giochiamo sui gol qui, secondo me l'over 1.5 è bello perchè il wigan un gol lo può fare benissimo.
Pronostico: Over 1.5 - 1-1/2-1


Serie A

Udinese - Palermo: Davvero poca cosa il palermo fuori casa che non vince una partita di aprile. L'udinese è in netta ripresa, adesso non avendo più impegni extracampionato dovranno concentrarsi solo su quello e secondo me sarà una squadra sicurezza per il betting. Oggi l'1 è molto interessante, per chi vuole invece fare la multiplona vada pure per l'1DNB a @1.30. SICUREZZA.
Pronostico: 1/1DNB - Over 1.5 - 2-1/3-1

Lazio - Inter: Big match all'olimpico che vede due ottime squadre di fronte. Secondo il mio parere oggi l'inter non perde, uscirà con qualche punto da questo stadio ma per chi vuole stare più tranquillo consiglio i gol, che secondo me stasera arriveranno..
Pronostico: X2 - GOL - 1-2/1-1

Serie B
Bari - Novara: X2
Empoli - Vicenza: Over 1.5
Juve Stabia - Cesena: Over 1.5
Lanciano - Spezia: X2
Modena - Crotone: X2/Under 3.5
Padova - Sassuolo: NO BET
Pro Vercelli - Verona: X2/Under 3.5


Altri pronostici:
Toulouse - Marseille: X2
Dijon - Istres: 1X
Wimbledon - Rotherham: X2
Siviglia - Malaga: 1X


 
Top
0 replies since 15/12/2012, 13:57   132 views
  Share