Pronostici Serie A 18° giornata - Scomesse e pronostici della Serie A e altri campionati

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/12/2012, 11:42
Avatar



A.C M i l a n

Group:
Amministratore
Posts:
15,062
Location:
Scandinavia

Status:


Pronostici Serie A 18° giornata - Scomesse e pronostici della Serie A e altri campionati




Serie A

Roma - Milan: ricordate sempre, quando io do i consigli sulle partite del Milan dovete ricordare che per quanto io cerchi di essere imparziale possibilmente il tifo in me resiste. Detto questo penso che per il gioco che fanno le due squadre il Milan potrebbe dare molto fastidio alla Roma perché con i 3 giocatori veloci davanti in contropiede può fare molto male, soprattutto con Robinho e il faraone, partita che secondo me con l'over 2,5 si va tranquilli, ma anche l'x2 mi piace. Partita con tanti gol ;)
Pronostici: x2 - over 2,5 - 2-2

Inter - Genoa: l'Inter si rivede con il tridente, formazione con cui ha fatto più punti quest'anno..i due grandi ex milito e Palacio vorranno ben figurare e questa possibilmente sarà l'ultima partita per del neri sulla panchina del Genoa che ormai non lo segue più..
Pronostici: 1 - over 2,5 - 2-1

Palermo - Fiorentina: bella partita quella al Barbera..ricordiamo che la fiorentina ancora fuori casa non ha trovato la sua dimensione e il Palermo in casa è sempre una squadra tosta, eppure non vedo come i rosanero possano fermare gli esterni della fiorentina..partita da gol anche qui, risultato che va verso la X
Pronostici: 1X/X - GOL - 1-1 2-2

Atalanta - Udinese: Partitissima anche qui, adesso l'udinese è davvero fuori da tutti i giochi, uscendo anche dalla coppa italia non gli resta che dare il tutto per tutto in campionato, e per quanto questo sia un campo difficile bisognerà portare a casa almeno un punto! X2 per me, buona quota. Difficile pronosticare che partita possa essere a livello di gol, per questo vi consiglio di andare solo con i segni.
Pronostici: 1X/X - 1-1

Bologna - Parma: Bologna in gran forma che in casa è stata un pericolo anche per molte big quest'anno, mentre il parma fuoricasa è davvero poca cosa, attenzione però, questa partita potrebbe avere più insidie del previste e diventare la sorpresa di giornata, io per ora consiglio solo di giocare il "GOL SQUADRA OSPITE" che ad un'ottima quota mi da sicurezze.
Pronostici: GOL SQUADRA OSPITE - Under 3.5 - 1-1/0-1

Sampdoria - Lazio: Finalmente è stato esonerato Danette Danone! La sampdoria cambierà molto come schieramento in campo, Delio Rossi apporterà molte modifiche infatti in questo senso è un rebus analizzare la partita, quello che posso dire però è che la Lazio fuori casa non riesce a far bene come in casa, soprattutto ha difficoltà a segnare, considerando che la samp dovrà adattarsi al nuovo gioco penso saranno un attimino più prudenti e non riusciranno subito a trovare la via del gol, per questo lascio i segni e penso ad una partita da under. Chi vuole provare l'X2..
Pronostici: X2 - Under 3.5 - 0-0/1-1

Siena - Napoli: Qua proviamole tutte! X2 - 2 e Under! Il napoli in piena crisi uscita anche dalla coppa italia vorrà riprendersi almeno per le vacanze di natale! Noto che l'X2 è dato a 1,20 che comunque non è una quota da buttare in una multipla considerando che si tratta del napoli dopo aver ricevuto due sconfitte di fila. La partita la vedo chiusa, questa volta il napoli non vorrà rischiare di lasciare tutti questi spazi all'avversarie, quindi prima del 2 dico Under e poi si può provare anche il 2, perchè si, il napoli deve vincere.
Pronostici: X2/2 - Under 3.5 - 0-0/0-1

Torino - Chievo: Adesso è finito il periodo magico del chievo, da ora tornerà ad essere la squadra medriocre di inizio campionato. Il torino oggi NON PUO' PERDERE, contro una squadra che è già in vacanza, quindi puntiamo pure sull'1 del torino, i più scettici si coprano con l'1X ma è davvero consigliato l'1 quest'oggi!
Pronostici: 1 - Under 3.5 - 2-0


Premier League

Wigan - Arsenal: 2 - Over 2.5
Tottenham - Stoke: Under 3.5
West Ham - Everton: Under 3.5
Liverpool - Fulham: 1
West Brom - Norwich: X2

Ligue 1

Bastia - Nancy: X2
Lorient - Reims 1

Liga Spagnola

Osasuna - Granada: 1X
Malaga - Real Madrid Segna gol squadra di casa
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/12/2012, 12:00
Avatar



A.C M i l a n

Group:
Amministratore
Posts:
15,062
Location:
Scandinavia

Status:


61057_509220509099131_407529069_n 481639_509222565765592_737661799_n
 
Top
1 replies since 22/12/2012, 11:42   285 views
  Share