Pronostici Serie A 19° giornata - Scomesse e pronostici della Serie A e altri campionati

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/1/2013, 12:09
Avatar



A.C M i l a n

Group:
Amministratore
Posts:
15,062
Location:
Scandinavia

Status:


Pronostici Serie A 19° giornata - Scomesse e pronostici della Serie A e altri campionati


Serie A

Udinese - Inter: L'udinese in casa ha perso solo una partita quest'anno, contro la juventus, non sarà affatto facile fare punti qua, ma sono sicuro che sarà una bella partita. Difficile decifrare quanti gol ci possono essere ma per me oggi l'imbattuta da questo campo, e nella multipla l'X2 può andar benissimo. Puntiamoci.
Pronostici: X2 - 1-1

Chievo - Atalanta: Squadra molto vicine in classifica, partita che potrebbe essere quella dell'amicizia con poche emozioni e pochi gol, l'under 3.5 per la multiplona e l'under 2.5 per una semplice multipla. State lontani dai segni...
Pronostici: Undeer 2.5/under 3.5 - 0-0

Fiorentina -Pescara: Spero che ormai abbiate capito che non è nel mio stile giocare nelle multiple secche che valgono meno di 1.35, infatti oggi la fiorentina non è giocabile. Al contrario invece è molto giocabile il segno GOL, che a mio parere non avrà problemi a uscire. Partita ricchissima. Over 2.5 per chi ha paura del pescara, ma siate temerari.
Pronostici: GOL/over 2.5 - 3-1/4-2

Genoa - Bologna: Mancherà il diamantino oggi per il bologna, è lui che fa ruotare la squadra, certo contro il genoa non ci vuole granchè per vincere però oggi c'è aria di nuovo, non credo in una vittoria, ma le possibilità di uscire imbattuti ci sono..1x.
Pronostici: 1X - 1-1

Juventus - Sampdoria: Credetemi pazzo, ma anche oggi dovrà esserci la sorpresa di giornata. La juventus l'anno scorso nei mesi si gennaio e febbraio ne ha steccate molte, forse è il loro tipo di preparazione che causa questo. Inoltre saranno senza Asamoah e Chiellini e molto probabilmente mancheranno anche vidal e vucinic. Giocando sulle fascie de ceglie e padoin non sarà facile come sempre per loro arrivare alla vittoria e si troveranno di fronte un delio rossi che ha avuto il tempo di risistemare tutta la squadra. Quindi quella di oggi è una mia scommessa personale, sta a voi decidere se seguirmi nel X2 quotato @4.60. Io probabilmente lo giocherò in singola. In multipla quello che vi consiglio di fare è giocare sia il segno 1 che il segno X, in modo da essere coperti. Ovviamente non sto escludendo che la juventus oggi vinca, ma le possibilità per me sono minori rispetto al solito... :rolleyes:
Pronostici: X2 :blink: - 0-0/1-1/ - Under 3.5

Milan - Siena: Partita difficile questa per i rossoneri più di quanto non dica la classifica. Il siena ha bisogno di punti persino in questi campi. Voglio provare a giocare un under 3.5 qui, perchè prima o poi il milan dovrà riuscire a non subire gol e credo che avrà difficoltà pure nel farne. Se volete tentare l'1 ci può stare..ma è pericoloso...uomo avvisato...
Pronostici: Under 3.5 - 1-0

Parma - Palermo: Indecifrabile questa partita secondo me a livello bettistico. Potrebbe uscire la sorpresa, ma per me esce una X. Nella multipla penso proprio che andiamo sicuri con l'over 1.5, anche il GOL è un opzione valida ma non sbilanciamoci troppo.
Pronostici: Over 1.5/GOL

Napoli - Roma: PArtita da over 2.5. Sarà un match spettacolare perchè scommetterci sopra e rovinarselo? IO credo che il napoli non perda, ma tutto è possibile con la Roma. L'over è ovviamente il più consigliato tra due squadre che giocano un calcio aperto, quindi non ho altro da consigliarvi.
Pronostici: Over 2.5 - 1X - 2-2


VI RICORDO DI SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK: www.facebook.com/CentralSystemBetting


Buona Serrie A a tutti..
 
Top
0 replies since 6/1/2013, 12:09   156 views
  Share