Pronostici 12 Gennaio - Consigli Scommesse Sportive Sabato 12 Gennaio

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 12/1/2013, 13:20
Avatar



A.C M i l a n

Group:
Amministratore
Posts:
15,062
Location:
Scandinavia

Status:


Pronostici 12 Gennaio - Consigli Scommesse Sportive Sabato 12 Gennaio




Premier

Aston Villa - Southampton: La squadra di casa dopo una serie di partite in cui era riuscita a prendere circa 15 gol in 3 partite e farne 0 è riuscita nell'ultima di campionato a strappare un pareggio. Oggi dovranno cercare di creare una serie positiva, la quota c'è e mi piace pure, l'1X a @1,42 può dare delle sicurezze.
Pronostici: 1X - Under 3.5 - 1-0/1-1

Everton - Swansea: Due squadre a cui piace giocare a calcio. Lo swansea in trasferta è una squadra solida, che fa delle ripartenze la propria arma, rallentano molto il gioco per aspettare l'occasione giusta, e l'everton in casa è pur sempre una sicurezza. La vedo una partita da under che in una multipla si può provare. L'1 dei padroni di casa è fattibile ma a quella quota troppo rischioso.
Pronostici: Under 3.5 - 1-0/1-1

Norwich - Newcastle: Strano per la premier ma vedo un under 3.5 anche qui. Entrambe le squadre vengono da un periodo nero di sconfitte consecutive. Il norwich in casa da più certezze del newcastle fuori casa, ma penso che a vincere la partita potrebbe essere la paura. In questi casi l'under non è mai sbagliato.
Pronostici: 1X - Under 3.5

Reading - West Bromwich: Come capita spesso per le squadre come il West Brom dopo un inizio e un girone d'andata da sogno arrivano i primi problemi e le prime sconfitte, sono periodi in cui affrontando squadre con necessità di fare punti puoi farti davvero male, per questo oggi l'ago della bilancia fa cadere tutto sull'1X.
Pronostici: 1X - Over 1.5 - 2-2

Stoke - Chelsea: Lo Stoke in casa quest'anno ancora non ha perso neanche una partita. E' una squadra ben organizzata che da veramente tutto quando si trova tra le mura amiche. Il chelsea ha bisogno di fare punti dopo l'eliminazione dall'FA CUP e l'ultima sconfitta in campionato. Lascerei perdere i segni qui, perchè c'è un brutto clima nello spogliatoio del chelsea e non conviene scommetterci proprio ora, forse è meglio puntare sull'under se proprio volete giocarvela.
Pronostici: Under 3.5

Sunderland - West Ham: Il west ham dove un serie negativa nell'ultima di campionato ha mostrato nuovamente buone cose, dubito che oggi escano da questa sfida molto difficile sulla carta senza alcun punto. L'X2 è pure ben pagato sopra l'1.50. Proviamolo senza timori.
Pronostici: X2 - 1-1

Preparatevi per la superchicca domani...attenti al liverpool....



Serie A

Bologna - Chievo: Il chievo è tranquillo, il bologna ha bisogno di punti e cercherà in tutti i modi di fare la partita. Questa partita la vedo X. Il chievo non ha nulla di perdere in questa partita e probabilmente sarà proprio questo che creerà problemi al bologna. Reputo molto difficile che il chievo vinca al Dall'Ara, ma sarà una partita difficile per la squadra di casa e forse alla fine capiranno che accontentarsi di un punto non è male. Da segnalare che per il chievo il segno GOL non esce da ben 4 giornate, e secondo me potrebbe proprio essere la giornata giusta.
Pronostici: X - GOL - 1-1

Inter - Pescara: Partita veramente triste. Mi propongono l'1 dell'inter a @1.27, quota ridicolo che NON DOVETE GIOCARE per tanti motivi. Probabilmente l'inter alla fine vincerà, ma con la difesa "Silvestre, Cambiasso, Chivu" non so dove potrà andare. Quello che credo è che comunque l'inter debba principalmente tornare al gol, perchè nelle ultime 3 partite è riuscita a farne solo 1 e con quei mostri in attacco non è concepibile. Over 2.5 è l'unica opzione che mi sembra accettabile in questa partita, ma devo dire che se avessi avuto 1 centesimo non l'avrei buttato con questa partita di MERDA.
Pronostici: Over 2.5 - 2-1
 
Top
0 replies since 12/1/2013, 13:20   134 views
  Share