Pronostici 26 Gennaio - Consigli Scommesse Sportive Sabato 26 Gennaio

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 26/1/2013, 14:19
Avatar



A.C M i l a n

Group:
Amministratore
Posts:
15,062
Location:
Scandinavia

Status:


Pronostici 26 Gennaio - Consigli Scommesse Sportive Sabato 26 Gennaio



Oggi c'è davvero poco ragazzi..risparmiatevi per domani!

Serie A

Lazio - Chievo: Partita non facile come sembra sulla carta..vuoi per le tante assenze della lazio, vuoi per i minuti fatti in coppa italia ad alti ritmi contro la juve e vuoi che martedì ci sarà il ritorno di coppa proprio contro la juve..ecco la Lazio dovrebbe avere non pochi problemi a portare a casa i 3 punti. Probabilmente alla fine lo farà ma oggi vedo una partita molto chiusa e giocata su bassi ritmi, l'under è meglio.
Pronostici: 1 - Under 2.5 - 1-0/1-1

Juventus - Genoa: Tutti la danno over, io invece questa partita la vedo under. Juventus sempre più in emergenza oggi dovrà fare a meno della formica atomica, infatti giovinco si accomoderà in panchina a causa di un piccolo infortunio. Mancherà nuovamente il playmaker, per questo penso che la partita si potrebbe sbloccare solo da conclusioni dalla distanza. La juve penso proprio riuscirà a vincere ma la quota dell'under 3.5 a @1.55 è ghiotta. Prendiamocela.
Pronostici: Under 3.5 - 1-0

Bundesliga

Augsburg - Schalke: Squadra ospite che viene da un periodo negativo, sta cercando di riprendersi e dopo la vittoria per 5-4 della scorsa settimana deve continuare a portare punti. Il 2 è quotato molto alto, circa a @1.98, però per la multipla confido di più nel 2DNB anch'esso ben quotato.
Pronostici: X2 - 2DNB

Freiburg - Bayer Leverkusen: Leverkusen che oggi avrà di fronte una sfida molto difficile, che secondo me sarà una gara chiusa che potrebbe finire persino 0-0 per quanto piena di gol la competizione. Però mi sento di provare a puntare sull'1X perchè il Friburgo ha sempre dato problemi ha tutti in casa ed è una squadra tostissima.
Pronostici: 1X

Hannover - Wolfsburg: Hannover in casa sempre fortissimo, può vincere contro qualsiasi squadra è l'ha ampiamente dimostrato, in più il brutto periodo dal quale vengono va migliorato iniziando proprio dalle partite più abbordabili come questa. In multipla l'1X
Pronostici: 1X

Serie B

Bari - Ascoli: 1DNB
Empoli - Novara: Over 1.5
Cesena - Vicenza: X2
Padova - Livorno: Over 1.5
Spezia - Verona: Over 1.5
Varese - Lanciano: Under 3.5
Pro Vercelli - REggina: X2


Altri campionati

Deportivo - Valencia: X2
Saragozza - Espanyol: X2
Montpellier - Sochaux: Under 3.5
Reims - Tolouse: X2
Rennes - Marsiglia: 1X
 
Top
0 replies since 26/1/2013, 14:19   72 views
  Share