Pronostici 2 Febbraio - Consigli Scommesse Sportive Sabato 2 Febbraio

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 2/2/2013, 14:36
Avatar



A.C M i l a n

Group:
Amministratore
Posts:
15,062
Location:
Scandinavia

Status:


Pronostici 2 Febbraio - Consigli Scommesse Sportive Sabato 2 Febbraio




Serie A

Torino - Sampdoria: Oggi vedo una quota regalone..e a me le quote regalone come sapete piacciono tanto. Onestamente non credevo che il torino fosse diventato un top club, altrimenti è inspiegabile l'X2 pagato @1.75 in questa partita. GIOCATEVELO. La sampdoria ha un organizzazione difensiva incredibile, riuscendo a fermare i 4 attaccanti del torino non sarà difficile fare gol. O quanto meno non prenderne. Davvero non riesco a vedere il torino continuare a fare punti, soprattutto contro una samp che da quando ha Delio Rossi (Il Signor Allenatore) sta giocando davvero bene.
Pronostici:X2 - 0-0/1-1

Napoli - Catania: Penso ve ne siate resi conto. Nelle ultime settimane le bollette perse da me e gli unici pronostici non azzeccati da me sono stati quelli relativi al Catania. Ma io continuo imperterrito, non mollo, reputo il catania una squadra ottimamente organizzata ma nelle ultime partite ha avuto TROPPO culo, vedesi contro la roma, contro il genoa (dove borriello si mangiava i gol a porta vuota) e contro la fiorentina (Partita che doveva finire con la facile vittoria della viola). Oggi il napoli per me vince. In alternativa un GOL potrebbe essere opzione accettabile, ma per me l'1 fisso va GIOCATO perchè fuori casa il catania non è la stessa del cibali e il San Paolo può essere distruttivo. Anche l'1H è giocabile.
Pronostici:1 - GOL - 2-1/3-1

Premier

Arsenal - Stoke: L'arsenal in casa sa essere distruttiva, ma lo stoke è una squadra che tende molto a difendersi e ripartire, quindi non sarà affatto facile. Vedo la vittoria dell'arsenal, interessante anche giocarsi "Secondo tempo 1" perchè sicuramente l'arsenal avrà più difficoltà ad inizio partita a trovare spazi che nel secondo tempo.
Pronostici:1 - Secondo Tempo 1 - 2-0/3-1

Everton - Astonvilla: Periodo sempre più nero per l'aston villa..mentre l'everton ha dimostrato di saper restare nelle parti alte della classifica. La partita sembra da facile 1, ma io ho sempre paura dell'everton contro squadre di bassa classifica, è più facile paradossalmente che vinca contro l'arsenal che contro l'astonvilla, per questo mi piace di più il GOL. Fate attenzione.
Pronostici:GOL - 1-1/2-1

Reading - Sunderland: Il reading viene da risultati utili arrivati tutti in modo strano..l'ultimo quello con il chelsea recuperando 2 gol nei minuti di recupero. Oggi l'X2 mi piace, sia perchè il sunderland è più squadra sia perchè ritengo il reading una squadra decisamente scarsa. L'under è comunque una buona opzione per questa partita.
Pronostici:X2 - Under 2.5/3.5 - 0-0/0-1

Reading - Sunderland: Il reading viene da risultati utili arrivati tutti in modo strano..l'ultimo quello con il chelsea recuperando 2 gol nei minuti di recupero. Oggi l'X2 mi piace, sia perchè il sunderland è più squadra sia perchè ritengo il reading una squadra decisamente scarsa. L'under è comunque una buona opzione per questa partita.
Pronostici:X2 - Under 2.5/3.5 - 0-0/0-1

West Ham - Swansea: Squadra di casa sempre più in calo, continuiamo con l'X2.
Fulham - United: Over 2.5, lasciate perdere il 2 che il fulham in casa è sempre squadra bastarda.
Newcastle - Chelsea: Tenetevi lontani da questa partita..fidatevi.

Bundesliga

Schalke - Greuther Furth: 1 fisso, lo schalcke deve tornare a rendere bene.
Mainz - Bayern Munchen: Attenzione qui, possibile stop per il bayern contro un ottimo mainz, da tentare anche l'under 3.5
Wolfsburg - Augsburg: X2, squadra ospite in netta ripresa, da puntarci.
Dusseldorf - Stuttgart: X2 anche qui, lo stoccarda deve strappare almeno un pareggio.


Altri pronostici

Brescia - Spezia: X2
Cittadella - Crotone: Over 1.5
Grosseto - Padova: X2
Livorno - Pro Vercelli: Under 3.5
Sassuolo - Empoli: Over 1.5
Ternana - Bari: X2
Varese - Modena: Under 3.5
Vicenza - Juve Stabia: 1X
 
Top
0 replies since 2/2/2013, 14:36   71 views
  Share