Pronostici Serie A 24° giornata - Scomesse e pronostici della Serie A e altri campionati

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/2/2013, 11:49
Avatar



A.C M i l a n

Group:
Amministratore
Posts:
15,062
Location:
Scandinavia

Status:


Pronostici Serie A 24° giornata - Scomesse e pronostici della Serie A e altri campionati




Parma - Genoa:
Il genoa è in netta ripresa...già settimana scorsa l'avevamo detto contro la lazio e ci avevamo preso bene, anche oggi mi sento di dare fiducia ai rossoblu che possono a mio parere dare inizio ad una serie di risultati positivi. L'X2 è ben quotato, ma per gli audaci c'è da tentare anche una X fissa, perchè probabilmente acconteterà tutti.
Pronostico: X2/X - Over 1.5 - 1-1

Atalanta - Catania: Il catania fuori casa anche contro il napoli ha dimostrato di essere poca cosa, ma l'atalanta comunque sta ancora risistemando tutti i giocatori nuovi comprati, a partire dalla difesa che praticamente è stata rivoluzionata. In ogni caso vedo una partita da under perchè dubito si vorranno scoprire più di tanto le due squadre soprattuto l'atalanta sapendo che il catania non aspetta altro che trovare gli spazi per il contropiede..under qui e 1X
Pronostico: 1X - Under 2.5 - 0-0/1-0

Bologna - Siena: La voglio provare come scommessa gi giornata. Il bologna è una squadra tostissima in casa ma il siena in virtù delle prossime due partite decisamente più complicate (Lazio e Juventus) oggi darà il 200%, devono riuscire a portar via da questa partita almeno un punto ed è per questo che mi sento di consigliare l'X2, perchè il siena ci proverà in tutti i modi.
Pronostico: X2 - Under 3.5 - 1-1

Cagliari - Milan: La lazio adesso è a -4 dai rossoneri, vincere oggi a questo punto diventa d'obbligo per loro, ma il cagliari è una squadra tosta e non sarà facile vincere perchè costringerà il milan a fare anche molta fase difensiva. La partita da provare 2DNB in multipla o under 3.5.
Pronostico: 2DNB - Under 3.5 - 0-1/1-1

Palermo - Pescara:Oggi il palermo vince, troppe assenze importanti nel pescara che è una squadra ridicola già di suo, finalmente torneranno ai 3 punti i rosanero, ma attenzione, un gol lo possono sempre prendere..
Pronostico: 1 - GOL - 2-1

Sampdoria - Roma:Nella roma è andato via zeman, ma questo non vuol dire che può cambiare dall'oggi al domani l'impostazione di una squadra, sarà sempre una roma propositiva che lascerà diversi spazi in difesa. Io sono prepenso a giocare un GOL, perchè la roma con l'assenza di palombo potrebbe avere ancor meno difficoltà a trovare il gol e la samp uno lo può fare tranquillamente..in alternativa X2.
Pronostico: X2 - GOL - 1-1

Udinese - Torino:E' arrivato il momento per il torino di smetterla di fare punti, settimana scorsa l'abbiamo fermato con la samp e quell'X2 regalato, oggi penso che l'udinese potrebbe vincere perchè con i giocatori che ha potrebbe riuscire a fermare l'unica arma del torino, ovvero le fasce. 1DNB e 1X a me danno sicurezze, altro no.
Pronostico: 1DNB/1X - 1-0/2-1

Inter - Chievo:Settimana scorsa questa squadra di merda mi ha rovinato, oggi ci riprovo ma molto più convinto, l'1 fisso se non lo si gioca oggi non lo si gioca più. Se non dovesse vincere si tratta di una squadra da radiare dalla serie a.
Pronostico: 1



Altri campionati


United - Everton: X2 - Under 3.5
Aston villa - West Ham: Over 1.5
Lione - Lille: GOL
Vallecano - Atletico Madrid: 1X
 
Top
0 replies since 10/2/2013, 11:49   120 views
  Share